PsicoMagia

La PsicoMagia consiste nel dare consigli per risolvere problemi,applicando in modo non superstizioso le tecniche della magia.Gli elementi sui quali si fa affidamento sono tutta una serie di atti simbolici che possono essere proposti a una persona.La prima cosa di cui dobbiamo essere coscienti è che,quando una persona ha un problema,bisogna introdurla nel suo problema,affinchè ne sia consapevole.Nella psicomagia,che è fatta di soluzioni creative molto semplici,non osservo alcun limite.Sono cose non aggressive,cose benigne,mai distruttive.

Da “Psicomagia” di Alejandro Jodorowsky

Lettura PsicoMagica

La lettura PsicoMagica dei Tarocchi consiste nel far mettere in contatto la persona con il proprio Sè.Fare in modo che col proprio inconscio abbia un rapporto più consapevole,e ricominci a riattivare la Magia che ciascuno ha,ma spesso non siamo in grado di riconoscere e attivarla.

“L’uomo passa attraverso foreste di simboli che l’osservano con sguardi famigliari”

               Charles Baudelaire

                                                                                                             

Meditazione PsicoMagica

La meditazione PsicoMagica con i Tarocchi delle Fate consiste nel rispondere alla domanda che il Tarocco ci pone. Noi stessi diventiamo il Tarocco. E’ un viaggio per noi stessi,verso noi stessi.

22 Movimenti PsicoMagici delle Fate

I 22 Movimenti PsicoMagici delle Fate,sono Movimenti estrapolati dagli Arcani maggiori dei Tarocchi delle Fate,utilizzando il metodo dell’interpretazione PsicoMagica dei Tarocchi.Sono una modalità originale per acquisire conoscenza ed energia dal simbolismo archetipale degli Arcani maggiori,utilizzando movimenti e visualizzazioni.

Workshop di PsicoMagia

Dalla conoscenza e consapevolezza dei 4 Elementi,attraverso l’introspezione,per esprimerli con il nostro vivere.

Utilizzando visualizzazioni,espressione verbale e corporea,Tarocchi.

 

Workshop di Fantasia Psicomagica

Un workshop che ci permette di comprendere,stimolare e utilizzare la nostra fantasia.Il workshop utilizza visualizzazioni,disegno,scrittura,espressione verbale e corporea, Tarocchi.

Workshop di Psicomagia:Pietra e Luce

Un viaggio nel Sè attraverso la Conoscenza della Pietra e il Messaggio della Luce.Utilizzando:visualizzazioni,espressione verbale e corporea,meditazione con i Cristalli,Tarocchi.

Workshop di Eros Psicomagico

Un viaggio nel profondo della propria sessualità per riuscire ad esprimerla secondo la propria personalità.Utilizzando disegno,scrittura,espressione verbale e corporea,Tarocchi.

Solo maggiorenni